Siamo lieti di annunciare la nascita di Brands Collection, la nuova free press del mondo della moda e degli accessori.
Il nuovo magazine nasce dall’esperienza maturata in quindici anni nel settore, impiegati a comprendere il mercato e le reali necessità di operatori e buyer.
Quindici anni passati al vostro fianco, giorno per giorno, assistendo al cambiamento di scenari e tempi, intuendo che le formule esistenti non erano più efficaci, né efficienti per progredire.
Prende vita così una nuova formula, pensata per veicolare Brands Collection sia tra i clienti che tra i consumatori, per diventare “virale” e non per rimanere ferma.
Di fatto, “nuova” è la parola chiave.
Nuova perché si pone come partner degli operatori nella comunicazione e nella diffusione dei loro marchi e prodotti.
Nuova perché dotata di un’anima propositiva: essere partner vuol dire ottenere reciprocamente un vantaggio competitivo. Quindi, non solo un magazine-catalogo ma soprattutto, uno strumento di informazione e supporto alle vendite.
Nuova anche perché aperta a iniziative e operazioni speciali con inserzionisti e buyers.
Pubblicata in quattro numeri annuali potenzialmente copre la stagione della campagna vendite e quella della disponibilità dei prodotti nei negozi.
Attenta alle necessità e sempre in “ascolto” con competenza e disponibilità.
Brands Collection si pone quindi in duplice veste: vetrina per la comunicazione B2B ma anche strumento per il sell out e guida affidabile per orientarsi nel campo dei trend creativi, dei materiali e del business di settore.
A differenza di pubblicazioni analoghe sarà gratuita e distribuita durante le più importanti manifestazioni fieristiche dedicate al comparto, ma anche nei più selezionati e importanti punti vendita delle città che le ospitano.
La rivista sarà con testi in russo e inglese per penetrare più efficacemente nel mercato di riferimento più importante per gli operatori.